HOME PAGE » Missione
 

          Come sorelle che vivono in fraternità e dotate di vocazione da parte di Dio, seguiamo gli insegnamenti e i consigli del Vangelo nello spirito di S. Francesco. Come i nostri fondatori, armonizziamo la vita contemplativa con quella apostolica mediante una intima unione con Dio e un servizio zelante nella Chiesa.


          La nostra missione primaria è di glorificare Dio, estendendo il Regno di Cristo e vivendo in santità. La nostra vocazione religiosa ci stimola in modo speciale a realizzare questi ideali.

          I voti di obbedienza, povertà e castità e ci aiutano a seguire più da vicino Cristo che si dona totalmente al Padre e a partecipare più pienamente alla Sua missione salvifica del mondo.


          La nostra missione specifica è di soddisfare i bisogni del nostro prossimo mediante l'insegnamento ed altri ministeri, secondo le necessità dei tempi. Fedeli alla nostra vocazione di donne Francescane nella Chiesa, ci impegniamo nei ministeri secondo i bisogni della Chiesa locale e promoviamo la crescita cristiana di noi stesse e degli altri. Svolgiamo questi ministeri nel nome del nostro Signore Gesù Cristo.

MISSIONE